Brutal Strike è un gioco d'azione in prima persona simile a Counter-Strike 1.6, che offre un'esperienza quasi identica al leggendario gioco di Valve. La differenza principale tra i due è che, in questa versione del gioco, troverai molto più sangue e violenza. Inoltre, sono disponibili nuove modalità di gioco.
I controlli di Brutal Strike sono tipici del genere per i dispositivi mobili. In altre parole, con il pollice sinistro si può muovere il personaggio e con il destro si può mirare. Sul lato destro dello schermo sono presenti anche i pulsanti per sparare, accovacciarsi o utilizzare il mirino telescopico dell'arma. Detto questo, è sempre possibile regolare i controlli quando si vuole, dal menu di configurazione.
La modalità di gioco classica di Brutal Strike è la stessa di Counter-Strike, con alcune impostazioni praticamente identiche come cs_Assault e de_Dust2. L'obiettivo è quasi sempre quello di abbattere la squadra rivale. Prima di iniziare ogni round, è possibile utilizzare i soldi guadagnati nel round precedente per acquistare nuove armi, granate e giubbotti antiproiettile.
Brutal Strike è una delle migliori alternative a Counter-Strike che si possano trovare sui dispositivi mobili. Non solo offre un'esperienza di gioco fedele all'originale, ma ha anche una grafica leggermente migliorata, diverse modalità di gioco aggiuntive (come la modalità zombie) e una comunità di giocatori davvero attiva che gioca 24 ore su 24.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Il gioco è molto, molto, molto bello, soprattutto la modalità CS: GO.
Gioco fantastico, per favore fate un negozio normale.